Intesa Sanpaolo, due premiate agli “Women in Finance”

Camilla Tinari, responsabile capital light bank di Intesa Sanpaolo è stata nominata Asset Manager of the Year e Maria Luisa Gota, amministratore delegato e direttore generale di Fideuram Vita, è stata indicata quale Insurer of the Year nell’ambito degli “Women in Finance – 2019 Italy Awards”.

Giunto alla seconda edizione in Italia e promosso dall’ambasciata britannica e Freshfields bruckhaus deringer, in collaborazione con Borsa Italiana, l’evento celebra il talento femminile e il valore della diversità di genere nel mondo della finanza ed è stato conferito da una giuria di esperti, composta da esponenti del mondo della finanza e delle autorità di vigilanza, diplomatici e accademici. L’obiettivo è premiare manager di successo, nell’ambito di specifiche categorie, oltre a valorizzare le organizzazioni che dimostrino di aver affermato una comunità di modelli e di ruoli femminili e sostengano coerentemente i temi più generali dell’identità di genere.

“Camilla Tinari – questa la motivazione del premio – è responsabile del derisking del piano industriale 2018-2021 del Gruppo Intesa Sanpaolo. Nel corso della sua carriera ha sviluppato capacità tecniche e sensibilità di mercato che l’hanno por tata ad essere riconosciuta dagli operatori di settore come una manager affidabile e di grande competenza, con un approccio deciso ma sempre attenta al rapporto umano, all’inclusione e alla diversità in senso ampio. Nel settore di competenza, rappresenta un’eccellenza femminile, essendo l’asset management un business sempre più rilevante a livello globale e caratterizzato dalla presenza di donne al vertice”.

Post recenti
Queen Investigazioni

Contattaci per fissare un appuntamento.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt